38ma giornata di Serie B. Pescara-Vicenza (con diretta streaming tv su Sky) si gioca alle 15 di oggi 1 maggio 2012, Festa dei lavoratori, in un turno di B da vivere tutto in un giorno.
Il Pescara (secondo con 68 punti in classifica) di Zeman, arriva da due vittorie esterne consecutive: quella in casa del Padova con il punteggio di 0-6 e quella di Gubbio con il risultato di 0-2.
Il Vicenza (19esimo con 34 punti in classifica) arriva dalla sconfitta casalinga contro la Nocerina con il risultato di 0-1 e nelle giornate precedenti aveva pareggiato in casa contro la Sampdoria (1-1) e fuori contro il Gubbio (1-1).
All’andata Vicenza – Pescara terminò con il risultato di 1-1 con i gol di Matteo Paro (V) al 55′, l’espulsione di Togni (P) al 63′ e il pareggio ottenuto da Soddimo (P) all’87’.
Dallo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara, la partita Pescara-Vicenza in diretta TV streaming grazie al canale digitale satellitare di Sky Calcio 3 HD. Collegamento pre-partita a partire dalle 14 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 15.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.