Serie B: Modena-Padova, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Altra partita veramente interessante quella tra Modena-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questo turno infrasettimanale della 12a giornata del campionato di Serie B. Il Padova è quarto con 17 punti...




CALCIO SERIE B – Altra partita veramente interessante quella tra Modena-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questo turno infrasettimanale della 12a giornata del campionato di Serie B.

Il Padova è quarto con 17 punti in classifica e nelle ultime quattro partite ha ottenuto tre vittorie (contro Verona, Vicenza e Pro Vercelli) e un pareggio, quello interno di sabato scorso contro il Bari: risultato finale 1-1 con gol del

vantaggio di Granoche.

Il Modena (14 punti in classifica) arriva dalla sconfitta esterna subita ad Empoli, un 4-2 (in gol Stanco e Moretti) che ha bloccato di fatto la serie positiva che durava da quattro giornate.

Dallo stadio Alberto Braglia, la partita di calcio di Serie B Modena-Padova in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Modena-Padova avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 30 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...