Serie B: Modena-Livorno, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Grande attesa in città per Modena-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita valida per la 5a giornata del campionato...





CALCIO SERIE B – Grande attesa in città per Modena-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita valida per la 5a giornata del campionato di calcio di Serie B.

La capolista Livorno (12 punti con il Sassuolo) che sta vincendo da 9 gare ufficiali consecutive (inclusa la vittoria in Coppa Italia ai danni del Perugia per 4-1), arriva a far visita al Modena (11esimo in classifica con tre punti) che è alla ricerca della sua prima vittoria in casa in questo campionato dopo che sabato scorso ha pareggiato in casa della Reggina con il risultato finale di 2-2 (in gol Stanco e Ardemagni).

Dallo stadio Alberto Braglia di Modena, la partita di calcio di Serie B, Modena-Livorno in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Modena-Livorno avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 22 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 settembre 2012

Potrebbe interessarti...