Serie B: Livorno-Ternana, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

LIVORNO-TERNANA IN DIRETTA TV – Pochi istanti ancora perchè le formazioni di Livorno-Ternana (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida come anticipo della 19a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Con tre...




LIVORNO-TERNANA IN DIRETTA TV – Pochi istanti ancora perchè le formazioni di Livorno-Ternana (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida come anticipo della 19a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Con tre punti in meno della capolista Sassuolo, il Livorno tenta l’aggancio momentaneo con la partita casalinga contro la Ternana. Dopo la vittoria interna per 4-0 nel derby di Toscana contro il Grosseto, nell’ultima giornata il Livorno ha pareggiato a Vicenza con il risultato di 3-3 con

una gran partita in rimonta dopo essere andato in vantaggio al 15′ Belingheri: subito il 3-1, la rimonta si concretizza ancora con Belingheri al 63′ e Paulinho 74′.

Ternana galvanizzata che tornata a vincere dopo due mesi, nell’ultima giornata di campionato, contro Juve Stabia con il risultato di 3-2, una partita emozionante:al 63′ viene rimane in 10 uomini mentre era in vantaggio per 2-0, subisce la rimonta con un uno-due micidiale degli ospiti che segnano al 76′ e 77′, e infine trova la meritata vittoria all’83’ con il gol partita di Ragusa.

La partita di calcio di Serie B Livorno-Ternana verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Livorno-Ternana prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, venerdì 14 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...