Serie B: Livorno-Grosseto, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

LIVORNO-GROSSETO IN DIRETTA TV – Ancora pochi istanti per il fischio d’inizio di Livorno-Grosseto (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), derby toscano che si gioca in questa 17a giornata del campionato di calcio di Serie B, che si...




LIVORNO-GROSSETO IN DIRETTA TV – Ancora pochi istanti per il fischio d’inizio di Livorno-Grosseto (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), derby toscano che si gioca in questa 17a giornata del campionato di calcio di Serie B, che si gioca tutta in un fiato oggi, tranne che per Reggina-Crotone, partita in programma come posticipo lunedì sera alle ore 20:45.

Un lanciato Livorno (secondo in classifica a quota 35 punti, tre in meno del Sassuolo) si lancerà all’attacco del Grosseto in questo Derby di Toscana fiducioso del fatto di avere al momento il miglior attacco della Serie B con 31 gol, anche se dopo 4 vittorie consecutive (in campionato) il Livorno mercoledì ha perso 1-0 a Bologna in Coppa Italia TIM Cup. Grosseto ultimo in classifica con 8 punti, era partito con una penalizzazione di -6 punti.

Dallo stadio Armando Picchi di Livorno, la partita di calcio di Serie B Livorno-Grosseto in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Livorno-Grosseto prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 1 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...