Serie B: Livorno-Bari, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Tra qualche istante avrà inizio Livorno-Bari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), una delle partite di calcio che si giocano oggi per la 13a giornata del campionato di Serie B. Il Bari (12 punti in classifica) viaggia...




CALCIO SERIE B – Tra qualche istante avrà inizio Livorno-Bari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), una delle partite di calcio che si giocano oggi per la 13a giornata del campionato di Serie B.

Il Bari (12 punti in classifica) viaggia in Toscana alla disperata ricerca di una vittoria che manca da cinque partite e che martedì ha perso in casa contro l’Empoli con il risultato di 2-3 lasciandosi rimontare dopo esseere andata in vantaggio per 2-0 con i gol di Claiton e Bellomo.

La terza forza del campionato, il Livorno (23 punti), tenterà di dare continuità alla vittoria contro il Cesena (1-0, gol di Ceccherini) prima, e il pareggio in casa del Virtus Lanciano (1-1, in gol Belingheri al 38′ e pareggio all’ultimo minuto di gioco dei padroni di casa), per poter superare nuovamente il Verona in classifica il quale giocherà nel posticipo di lunedì sera contro la capolista Sassuolo.

Dallo stadio Armando Picchi di Livorno, la partita di calcio di Serie B Livorno-Bari in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Livorno-Bari avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 3 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...