Serie B: Juve Stabia-Vicenza, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Grande attesa per la partita di calcio Juve Stabia-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 3a giornata del...





CALCIO SERIE B – Grande attesa per la partita di calcio Juve Stabia-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 3a giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013.

La Juve Stabia, dopo aver guadagnato meritatamente il turno successivo in Coppa Italia ai danni della Sampdoria, è incappata in due sconfitte consecutive in Serie B: 1-3 in casa contro il Livorno e 2-0 a Brescia, risultati che la posizionano con zero punti in classifica e oggi vuole regalare ai propri tifosi i primi tre punti in campionato.

Il Vicenza dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Siena (4-2) ha esordito con una sconfitta in casa del Spezia (2-1) ma si è prontamente ripreso in casa battendo il forte Cesena (3-1, con gol di Misuraca e doppietta di Malonga).

Dallo stadio comunale Romeo Menti di Castellamare di Stabia, la partita di calcio di Serie B, Juve Stabia-Vicenza in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 11 (Sky Canale 261), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Juve Stabia-Vicenza inizierà alle ore 15 di oggi, domenica 9 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro, mentre sugli altri campi si giocherà, tra gli altri incontri, anche Empoli-Sassuolo e Bari-Ternana.


Scritto da: · Data aggiornamento: 9 settembre 2012

Potrebbe interessarti...