Serie B: Juve Stabia-Varese, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Ancora pochi minuti per la partita di calcio Juve Stabia-Varese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 5a giornata...





CALCIO SERIE B – Ancora pochi minuti per la partita di calcio Juve Stabia-Varese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 5a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Padroni di casa (14esimi con 2 punti in classifica) alla ricerca della loro prima vittoria in campionato: dopo le prime due partite che hanno fatto registrare due sconfitte (contro Livorno 1-3 prima e Brescia 2-0 dopo), sono arrivati i pareggi in casa contro il Vicenza (risultato 1-1) e in casa del Novara (risultato 1-1) nell’ultima giornata.

Il Varese (solitario al terzo posto in classifica con 9 punti dietro a Sassuolo e Livorno che comandano con 12 punti) giocherà per tentare di mantenere l’imbattibilità dopo tre vittorie e un pareggio, quello ottenuto nel posticipo di lunedì scorso in casa contro il Bari: in vantaggio per 2-0 con Ebagua al 54′ e Koné all’82’ si è fatto rimontare all’87’ con Caputo e al 90′ con Borghese.

Dallo stadio Comunale Romeo Menti di Castellamare di Stabia, la partita di calcio di Serie B, Juve Stabia-Varese in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Juve Stabia-Varese avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 22 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 settembre 2012

Potrebbe interessarti...