Serie B: Juve Stabia Sampdoria, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

40esima giornata di Serie B. Juve Stabia – Sampdoria (con diretta streaming tv su Sky) è una partita chiave per entrare nei play off dove si deciderà la...





40esima giornata di Serie B. Juve Stabia – Sampdoria (con diretta streaming tv su Sky) è una partita chiave per entrare nei play off dove si deciderà la terza suqadra che andrà in Serie A.

La Sampdoria è sesta a quota 64 punti e arriva da tre vittorie consecutive contro Bari (2-0), Modena (0-2) e Reggina (3-1 con tripletta di Pozzi). La Juve Stabia si è collocata al nono posto con 54 punti in classifica e arriva da due pareggi consecutivi senza segnare gol.

Nella partita di andata giocata a Genova, le due squadre terminarono sul risultato di 1-1: al vantaggio ospite di Marco Sau al 55′ risponde ancora una volta Nicola Pozzi a tempo abbondantemente scaduto (93′).

Dallo stadio comunale Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la partita Juve Stabia – Sampdoria in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 2 HD, con collegamento pre-partita dalle ore 14:15 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15.


Scritto da: · Data aggiornamento: 12 maggio 2012

Potrebbe interessarti...