Serie B: Juve Stabia-Reggina, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Partita interessante quella tra Juve Stabia-Reggina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questo turno infrasettimanale della 12a giornata del campionato di Serie B. Dopo il piccolo stop subito in casa della...




CALCIO SERIE B – Partita interessante quella tra Juve Stabia-Reggina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questo turno infrasettimanale della 12a giornata del campionato di Serie B.

Dopo il piccolo stop subito in casa della capolista Sassuolo (1-0) la Juve Stabia ha la possibilità questa sera di riprendere le 4 vittorie consecutive interrotte e aggiungere altri tre punti ai quindici attuali in

classifica.

La Reggina ha ritrovato la vittoria sabato vincendo in casa contro l’Ascoli in una partita decisiva per la salvezza: 9 punti per la squadra ospite che oggi punta a uscire indenne dal campo.

Dallo stadio Comunale Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la partita di calcio di Serie B Juve Stabia-Reggina in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 11 (Sky Canale 261), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Juve Stabia-Reggina avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 30 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...