Serie B: Grosseto Pescara, in Diretta TV Streaming sul canale digitale di Sky

39° giornata di Serie B. Si gioca Grosseto – Pescara (con diretta tv streaming su Sky) con gli uomini di Zeman impegnati nel rincorrere la capolista Torino...





39° giornata di Serie B. Si gioca Grosseto – Pescara (con diretta tv streaming su Sky) con gli uomini di Zeman impegnati nel rincorrere la capolista Torino e nello stesso tempo mantenere la seconda posizione che significa Serie A diretta.

Il Pescara (seconda posizione con 71 punti in classifica) arriva da tre vittorie consecutive durante le quali ha segnato 14 gol e senza subirne alcuno: Padova (0-6), Gubbio (0-2) e Vicenza (6-0) con le prodezze di Lorenzo Insigne. Il Grosseto (12mo con 48 punti) arriva da due pareggi consecutivi: 2-2 in casa contro il Padova e 0-0 martedì in casa della Juve Stabia.

Pescara che deve anche togliersi un sasso dalla scarpa. La partita dell’andata Pescara – Grosseto, infatti, terminò con il risultato finale di 1-2 per gli ospiti: 21′ Sansovini (P), 40′ Alfageme (G) e 81′ Sforzini (G).

Dallo stadio olimpico Carlo Zecchini, la partita Grosseto – Pescara in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6, con collegamenti pre-partita a partire dalle 14:15. La telecronaca in diretta avrà invece inizio alle 15 come altre otto partite di Serie B quest’oggi.


Scritto da: · Data aggiornamento: 5 maggio 2012

Potrebbe interessarti...