Serie B: Grosseto-Brescia, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Pochi istanti perchè le due formazioni giochino Grosseto-Brescia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 16a giornata del campionato di Serie B. Il Brescia (22 punti in classifica)...




CALCIO IN DIRETTA TV – Pochi istanti perchè le due formazioni giochino Grosseto-Brescia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 16a giornata del campionato di Serie B.

Il Brescia (22 punti in classifica) gioca fuori casa contro l’ultima in classifica, il Grosseto, alla ricerca di punti importanti per la zona play-off.

In serie positiva da sei partite (4 pareggie e 2 vittorie), il Brescia si presenta a Grosseto dopo aver pareggiato in casa contro la capolista Sassuolo (1-1). Il Grosseto (ultimo con solamente 7 punti in classifica) ha perso nell’ultima partita a Empoli 3-2.

Dallo stadio Olimpico Carlo Zecchini di Grosseto, la partita di calcio di Serie B Grosseto-Brescia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Grosseto-Brescia, invece, avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, sabato 24 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...