Serie B: EMPOLI-VARESE in diretta streaming tv live Calcio

EMPOLI-VARESE STREAMING – In questo 29esimo turno di Serie B, si affrontano Empoli e Varese, in una sfida al vertice, in piena zona playoff. Entrambe le formazioni giungono a questo importante appuntamento dopo aver trionfato nella precedente giornata...




EMPOLI-VARESE STREAMING – In questo 29esimo turno di Serie B, si affrontano Empoli e Varese, in una sfida al vertice, in piena zona playoff. Entrambe le formazioni giungono a questo importante appuntamento dopo aver trionfato nella precedente giornata ed aver siglato un tris di gol, rispettivamente con il Brescia e con il Cesena.

I toscani e i lombardi sono divisi in classifica da soli 3 punti e questo potrebbe essere l’occasione per i primi di raggiungere gli avversari, per i secondi di aumentare il distacco e consolidare la propria posizione.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai crede nella vittoria degli azzurri rispetto ai biancorossi, quotandolo a 2,15; il pareggio si attesta sul 3 secco, mentre il successo delle Pantere viene data a 3,60.

La gara di Serie B Empoli-Varese verrà mandata in onda in diretta streaming tv live dopo le 14 di oggi 2 marzo 2013 con il pre-partita su Sky Calcio 4 Hd (canale 254 di Sky), con le immagini dallo stadio, i commenti dallo studio e gli inviati, le ultime news dagli altri campi e la diretta dagli spogliatoi.

Alle 15 invece partirà nell’effettivo il match Empoli-Varese in maniera ufficiale, con tutti gli appassionati pronti a seguire il risultato di questa importante gara.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...