Serie B: Crotone-Brescia, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Tra pochi istanti si gioca Crotone-Brescia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valevole per la prima giornata di...





CALCIO SERIE B – Tra pochi istanti si gioca Crotone-Brescia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valevole per la prima giornata di campionato della stagione di Serie Bwin 2012/2013.

Il Crotone arriva a questo debutto dopo essere stata eliminata in Coppa Italia nella partita persa con il risultato di 3-2 in casa del Cesena.

Anche il Brescia è stato eliminato in Coppa Italia dopo aver perso ai tempi supplementari in casa contro la Cremonese, rendendo vano il gol del momentaneo pareggio di Caracciolo all’81esimo minuto di gioco.

Dallo stadio Ezio Scida di Crotone, la partita di calcio di Serie B, Crotone-Brescia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione). Collegamenti pre-partita con commenti e interviste a partire dalle ore 20:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio di oggi, sabato 25 agosto 2012, alle ore 20:45.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 agosto 2012

Potrebbe interessarti...