Serie B: Cittadella-Verona, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per il derby veneto Cittadella-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 16a giornata del campionato di Serie B. Il Verona ha 32 punti in classifica (assieme al Livorno)...




CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per il derby veneto Cittadella-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 16a giornata del campionato di Serie B.

Il Verona ha 32 punti in classifica (assieme al Livorno) dietro alla capolista Sassuolo con 35 punti, in serie utile da 7 partite durante le quali ha raccolto 5 vittorie e 2 pareggi, arriva dal pareggio casalingo contro il Cesena

(risultato 1-1).

Il Cittadella (21 punti in classifica) punta alla zona play-off ed arriva dalla sconfitta nell’altro derby veneto, quello in casa del Padova, perso con il risultato di 3-1. Nella scorsa stagione Cittadella-Verona era terminata con il risultato di 1-2.

Dallo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, la partita di calcio di Serie B Cittadella-Verona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Cittadella-Verona, invece, avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 15:00 di oggi, sabato 24 novembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...