Serie B: Cesena-Sassuolo, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – E finalemente è il giorno di Cesena-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo che conclude la prima giornata di...





CALCIO SERIE B – E finalemente è il giorno di Cesena-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo che conclude la prima giornata di Serie B stagione 2012/2013.

Il Cesena torna in Serie B dopo sfortunata stagione in Serie A dove l’ultima vittoria risale al 15 gennaio 2012 in Cesena-Novara finita con il risultato di 3-1. Cesena che si ripresenta quest’oggi dopo due vittorie in Coppa Italia TIM Cup: 2-1 al Pro Vercelli dopo i tempi supplementari e 3-2 al Crotone in rimonta.

Il Sassuolo ha sfiorato la promozione in Serie A l’anno scorso perdendo in semifinale dei play off contro la Sampdoria.

Quest’estate dopo la prima vittoria in Coppa Italia contro l’Avellino (1-0 gol di Troianiello al 28′), il Sassuolo è stato eliminato dal Catania (1-0).

Dallo stadio Dino Manuzzi di Cesena, la partita di calcio di Serie B, Cesena-Sassuolo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Alle 20:15 i collegamenti pre-partita con le primissime anticipazioni e interviste ai protagonisti, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio che verrà dato alle ore 20:45 come da programma.


Scritto da: · Data aggiornamento: 27 agosto 2012

Potrebbe interessarti...