Serie B: CESENA-MODENA in diretta streaming tv live Calcio

CESENA-MODENA STREAMING – Interessante match in questo 29esimo appuntamento con la Serie B, che vede affrontarsi Cesena e Modena, che potranno quindi conquistare il ritorno del derby d’Emilia Romagna. La situazione in classifica è molto chiara,...




CESENA-MODENA STREAMING – Interessante match in questo 29esimo appuntamento con la Serie B, che vede affrontarsi Cesena e Modena, che potranno quindi conquistare il ritorno del derby d’Emilia Romagna. La situazione in classifica è molto chiara, con i Canarini in scia playoff e bisognosi di punti per non perdere terreno, mentre i Cavallucci Marini, si trovano nelle parti basse, con la necessità di vittorie per conquistare la salvezza.

All’andata la tripletta di Ardemagni ed il poker di gol finale avevano messo in ginocchio i bianconeri, facendoli uscire dal campo fra i fischi: questa volta per loro sarà necessaria la riscossa.

Tutti gli esperti di scommesse credono, nei loro pronostici, nel riscatto del Cesena, dato in Snai a 2,40; il pareggio viene pagato 2,90, mentre la vittoria del Modena è a 3,20.

Oggi sabato 2 marzo 2013 il match di Serie B Cesena-Modena verrà mostrato in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14, sul canale ad alta definizione Sky Calcio 7 Hd, dove tutti gli appassionati di calcio verranno aggiornati su tutte le ultime notizie dallo stadio e dagli altri campi, sentiranno le parole degli esperti e potranno vedere i protagonisti della gara nei propri spogliatoi in diretta.

Il primo calcio alla palla alle 15, quando gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming web usando la nuova app Skygo, che permette di portare il meglio della Serie B in giro tramite il proprio notebook, smartphone, iPhone e iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...