Serie B: BRESCIA-VIRTUS LANCIANO oggi in Diretta Streaming Tv Calcio Sky

BRESCIA-VIRTUS LANCIANO DIRETTA STREAMING TV – Le Rondinelle affrontano questo primo turno di Serie B con la consapevolezza che questo deve essere l’anno che permetterà il ritorno nel campionato maggiore: per questo fin dal primo istante...




BRESCIA-VIRTUS LANCIANO DIRETTA STREAMING TV – Le Rondinelle affrontano questo primo turno di Serie B con la consapevolezza che questo deve essere l’anno che permetterà il ritorno nel campionato maggiore: per questo fin dal primo istante i lombardi gestiranno la gara con grande determinazione, pronti a segnare un gol non appena ci sarà l’occasione giusta.

Al Brescia infatti brucia ancora l’uscita dai playoff per la promozione dello scorso anno e per questo proveranno a giungere al primo posto assoluto in classifica: i mezzi per giungere all’obbiettivo ci sono.

Il Lanciano vorrebbe provare a dare qualcosa in più in questa stagione, visto l’andamento non del tutto lineare di quella passata. Occore grande forza di volontà, che agli abbruzzesi non è mai mancata, soprattutto quando hanno dovuto sfuggire dal pericolo playout.

La partita di Serie B Brescia-Virtus Lanciano che si gioca oggi sabato 25 agosto 2013 verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming sul canale digitale Sky Calcio 7 hd, con il pre-partita a partire dalle ore 20. Alle 20:45 invece la gara vera e propria visibile in diretta streaming web su Skygo per tutti gli abbonati.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...