Serie B: Brescia-Reggina, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

BRESCIA-REGGINA IN DIRETTA TV – Pronte le formazioni per dare vita a Brescia-Reggina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida...





BRESCIA-REGGINA IN DIRETTA TV – Pronte le formazioni per dare vita a Brescia-Reggina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Il Brescia è quinto in classifica con 26 punti ed è in serie utile da otto partite, galvanizzato dalla recente vittoria interna contro il forte Verona (terzo con 32 punti) con il risultato di 2-0 (gol di De Maio e Scaglia). La Reggina (15 punti e vicino alla zona retrocessione) cerca punti importanti per risalire la china, a conferma di ciò la vittoria esterna a Verona (0-1) e il pareggio interno nel derby calabrese giocato contro il Crotone nell’ultima giornata.

Dallo stadio Rigamonti di Brescia, la partita di calcio di Serie B Brescia-Reggina in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Brescia-Reggina prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 8 dicembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 8 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...