Serie B: Brescia-Juve Stabia, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Tutto pronto per la partita di calcio Brescia-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la seconda...





CALCIO SERIE B – Tutto pronto per la partita di calcio Brescia-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la seconda giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013.

Brutto esordio sabato scorso per il Brescia che è andato a perdere a Crotone per 1-0 dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Cremonese.

Ancora più amaro invece l’esordio della Juve Stabia in quanto davanti al suo pubblico di casa, sabato scorso ha perso 1-3 contro il Livorno facendosi rimontare l’iniziale vantaggio di Murolo al 14′, mentre, invece, avanza in Coppa Italia dopo aver eliminato la Sampdoria ai calcio di rigore.

Dallo stadio Mario Rigamonti, la partita di calcio di Serie B, Brescia-Juve Stabia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione). Alle 20:30 i collegamenti pre-partita con le primissime anticipazioni e interviste ai protagonisti, successivamente il fischio d’inizio, con la telecronaca in diretta, che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, sabato 1 settembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 1 settembre 2012

Potrebbe interessarti...