Serie B: Ascoli-Spezia, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Inizierà alle ore 15 di oggi la partita di calcio Ascoli-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questa 4a giornata...





CALCIO SERIE B – Inizierà alle ore 15 di oggi la partita di calcio Ascoli-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questa 4a giornata del campionato di Serie Bwin stagione 2012/2013.

Spezia con 7 punti in classifica (a due punti dalle due capolista Sassuolo e Livorno) e che arriva da due vittorie interne consecutive contro Vicenza (2-1 con doppietta di Sansovini) e Brescia (3-1 doppietta di Sansovini e gol di Di Gennaro su calcio di rigore), intervallate dal pareggio ottenuto alla seconda giornata in casa del Verona (1-1, gol di Di Gennaro e due espulsi, Porcari e Goian).

Dopo le due sconfitte iniziali contro Varese (2-0) e Bari (1-3), l’Ascoli ha guadagnato il suo primo punto domenica scorsa in casa del Virtus Lanciano (1-1) e oggi cercherà la sua prima vittoria in campionato

Dallo stadio

Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, la partita di calcio di Serie B, Ascoli-Spezia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 12 (Sky Canale 262), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Ascoli-Spezia avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 15 settembre 2012

Potrebbe interessarti...