Serie B, 42a giornata: CITTADELLA-ASCOLI in Diretta TV Streaming

CITTADELLA ASCOLI DIRETTA – Tutto pronto allo Stadio Tombolato per la gara che vede affrontarsi il Cittadella e l’Ascoli. Gara di bassa classifica, ma interessante per tutti gli amanti della Bwin che vogliono avere delle indicazioni sui prossimi...




CITTADELLA ASCOLI DIRETTA – Tutto pronto allo Stadio Tombolato per la gara che vede affrontarsi il Cittadella e l’Ascoli. Gara di bassa classifica, ma interessante per tutti gli amanti della Bwin che vogliono avere delle indicazioni sui prossimi playout.

I veneti arrivano da una sconfitta con l’Empoli, squadra che sta facendo di tutto per tenere attiva l’opzione playoff, mentre i marchigiani hanno pareggiato 1-1 con la Ternana, con i gol di Ricci e Vitale su rigore.

La partita Cittadella-Ascoli di Serie B verrà mostrata in Diretta Tv Streaming a partire dalle 15:30 sul canale digitale Sky Calcio 7 hd con il pre-gara, le immagini degli altri match di Bwin che sono stanno per concludersi e le informazioni principali, comprese le formazioni ufficiali. Un’ora dopo il fischio d’inizio da parte dell’arbitro, con la diretta streaming online per tutti gli abbonati che hanno installato sul proprio netbook, iPhone o smartphone l’app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...