Serie A: ROMA-GENOA in diretta streaming tv live Calcio

ROMA-GENOA STREAMING – 3 punti per sognare ancora l’Europa oppure 3 punti per cercare la risalita: il posticipo di questa 27esima giornata di Serie A finisce per essere davvero fondamentale per il cammino delle due squadre. Andreazzoli ha...




ROMA-GENOA STREAMING – 3 punti per sognare ancora l’Europa oppure 3 punti per cercare la risalita: il posticipo di questa 27esima giornata di Serie A finisce per essere davvero fondamentale per il cammino delle due squadre. Andreazzoli ha saputo conquistarsi la fiducia del pubblico dopo la storica vittoria con la Juventus e la rimonta spettacolare con l’Atalanta: un altro successo potrebbe significare aprire un mini ciclo per provare a prendersi un posto nell’Europa che conta.

Il Genoa invece, dopo essersi imposta sulla temibile Udinese, non ha saputo andare oltre il pareggio con l’ultima della classe, ossia il Palermo.

Tutto il mondo delle scommesse dà per scontata la vittoria dei giallorossi. Snai ad esempio la quota 1,55, con il pareggio a 4; difficile il trionfo rossoblu, quotato a 6.

L’inizio del posticipo di Serie A Roma-Genoa avverrà alle ore 20:45 di oggi 3 marzo 2013, visibile in diretta tv streaming in alta definizione su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Come al solito, tre quarti d’ora prima del match verrà mostrato tutto il pre-gara, con lo studio pronto ad illustrare la situazione della classifica in relazione alle partite giocate in giornata e a fare una previsione sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.

Il calcio d’inizio di Roma-Genoa potrà essere visto in diretta streaming online su Skygo, la nuova applicazione che permette agli abbonati Sky di vedere il meglio della piattaforma televisiva sul proprio notebook, smartphone, iPhone o iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...