Serie A: Milan-Bologna, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

CALCIO: 34° GIORNATA SERIE A – Continua la sfida a distanza tra Milan e Juventus per la conquista del titolo iridato. Milan-Bologna (con Diretta TV via streaming...





CALCIO: 34° GIORNATA SERIE A – Continua la sfida a distanza tra Milan e Juventus per la conquista del titolo iridato. Milan-Bologna (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky) si giocherà alle 15 mentre Juventus-Roma si giocherà questa sera alle 20:45.

Un vantaggio per la Juventus sapere con anticipo il risultato di Milano? Può essere… nel frattempo il Milan (67 punti in classifica a -1 dalla Juventus) è tornato a vincere dopo la sconfitta interna subita contro la Fiorentina con il gol di Amauri nell’ultimo minuto di gioco del 7 aprile, vincendo in casa del Chievo Verona con il risultato di 0-1 grazie al gol vittoria di Muntari dopo soli nove minuti di gioco.

Anche il Bologna (12esimo a quota 40 punti), ma con scopi differenti dal Milan, è tornato alla vittoria dopo quattro turni di secca, e lo ha fatto vincendo in casa contro il Cagliari con il gol di Diamanti al 54′. Nella partita di andata rossoneri bloccati sul 2-2 dai gol di Di Vaio e Diamanti in replica ai gol di Seedorf e Ibrahimovic (su rigore).

E’ possibile vedere la partita di calcio Milan-Bologna in diretta streaming tv sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD, con collegamento per il pre-partita a partire dalle ore 14:30 e inizio partita prevista per le ore 15.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 aprile 2012

Potrebbe interessarti...