CALCIO SERIE A – Grande attesa per il derby lombardo Milan-Atalanta (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo anticipo in questa 3a giornata del campionato di calcio di Serie A che verrà giocato oggi alle ore 20:45.
L’Atalanta partita con due punti di penalizzazione in classifica, dopo la sconfitta interna subita contro la Lazio (0-1) è andata a pareggiare a Cagliari (risultato 1-1) giocando la maggior parte dell’incontro in 10 uomini a causa dell’espulsione di Peluso giunta al 28′: andata in vantaggio con gol di Denis all’81’ si è fatta poi raggiungere da Ekdal al 90′.
Il Milan di Allegri ha ritrovato il sorriso dopo la sconfitta interna subita contro la Sampdoria (1-1) andando a vincere a Bologna grazie ad una bella tripletta del suo nuovo acquisto Pazzini: risultato finale 1-3.
Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, la partita di calcio di Serie A, Milan-Atalanta in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:10 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta del derby Milan-Atalanta avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 15 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Orsato.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.