CALCIO SERIE B – Ancora un altro derby con Vicenza-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) in questa 4a giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013 dopo quello toscano tra Livorno e Empoli, entrambi con inizio alle ore 15 di oggi.
Un buon inizio di campionato per il Verona allenato da Mandorlini il quale ha trovato in Bacinovic e Gomez Taleb due ottimi realizzatori e con i quali il Verona punta chiaramente alla Serie A.
Il Vicenza sotto la guida tecnica di Roberto Breda, dopo la sconfitta dell’esordio a La Spezia sotto i colpi di Sansovini, ha ritrovato fiducia con Malonga, in gol sia contro il Cesena (3-1) sia contro la Juve Stabia (1-1) domenica scorsa.
Nella scorsa stagione Vicenza-Verona terminò con il risultato di 2-1: 49′ Augustyn (VI), 78′ Hallfredsson (VE) e 82′ Abbruscato (VI).
Dallo stadio Romeo Menti di Vicenza, la partita di calcio di Serie B, Vicenza-Verona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta di Vicenza-Verona andrà in onda sul digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201) alle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…