CALCIO SERIE B – Ancora un altro derby con Vicenza-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) in questa 4a giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013 dopo quello toscano tra Livorno e Empoli, entrambi con inizio alle ore 15 di oggi.
Un buon inizio di campionato per il Verona allenato da Mandorlini il quale ha trovato in Bacinovic e Gomez Taleb due ottimi realizzatori e con i quali il Verona punta chiaramente alla Serie A.
Il Vicenza sotto la guida tecnica di Roberto Breda, dopo la sconfitta dell’esordio a La Spezia sotto i colpi di Sansovini, ha ritrovato fiducia con Malonga, in gol sia contro il Cesena (3-1) sia contro la Juve Stabia (1-1) domenica scorsa.
Nella scorsa stagione Vicenza-Verona terminò con il risultato di 2-1: 49′ Augustyn (VI), 78′ Hallfredsson (VE) e 82′ Abbruscato (VI).
Dallo stadio Romeo Menti di Vicenza, la partita di calcio di Serie B, Vicenza-Verona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta di Vicenza-Verona andrà in onda sul digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201) alle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.