Serie A, Catania-Udinese in Diretta Tv Streaming sul digitale di Sky

CATANIA-UDINESE DIRETTA – Un anticipo pieno di emozioni in questa 29esima giornata di Serie A con il Catania che accoglie in casa l’Udinese. Le due squadre sono quelle che negli ultimi anni hanno saputo più stupire, riuscendo a sfornare parecchi...




CATANIA-UDINESE DIRETTA – Un anticipo pieno di emozioni in questa 29esima giornata di Serie A con il Catania che accoglie in casa l’Udinese. Le due squadre sono quelle che negli ultimi anni hanno saputo più stupire, riuscendo a sfornare parecchi campioni. E’ chiaro che questo confronto risulta come uno dei più affascinanti di questo turno, per tutti gli appassionati di calcio.

Le due formazioni sono distanti solo un punto in classifica, con gli Etnei sopra: il sogno Europa League è ancora a portata, per cui la gara sarà sicuramente accesissima, anche perchè nell’ultimo turno di campionato i siciliani sono usciti sconfitti dal match con la Juventus, mentre i friulani sono riusciti ad ottenere solo un punto dalla partita con la Roma.

Gli esperti nelle scommesse calcistiche di Serie A credono maggiormente nel loro pronostico nella vittoria dei padroni di casa, ponendo le quote Snai a 1,90; il pareggio paga 3,40, mentre il successo degli ospiti 4,10.

La partita di Serie A Catania-Udinese verrà trasmessa in Diretta Streaming Tv a partire dalle ore 17:30 di oggi 16 marzo 2013 sul canale ad alta definizione Sky Calcio 1 Hd, dove verranno mostrate le immagini del pre-gara, con i commenti dagli inviati al Massimino, l’analisi tattica fatta dagli ospiti in studio, le probabili formazioni e la diretta dagli spogliatoi.

Possibile per tutti gli amanti del calcio seguire il match in diretta streaming online su Skygo, l’app di Sky che permette a tutti gli abbonati di portarsi la visione delle gare sul proprio computer portatile, iPhone, smartphone e iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...