Serie A, Atalanta-Pescara in Diretta tv Streaming su digitale calcio live

ATALANTA-PESCARA STREAMING – Nel 28esimo turno del Campionato di Serie A l’Atalanta accoglie in casa il Pescara, attualmente ultimo in classifica. La situazione si sta facendo davvero difficile per entrambe le formazioni che sognano la permanenza...




ATALANTA-PESCARA STREAMING – Nel 28esimo turno del Campionato di Serie A l’Atalanta accoglie in casa il Pescara, attualmente ultimo in classifica. La situazione si sta facendo davvero difficile per entrambe le formazioni che sognano la permanenza in questa serie maggiore. I bergamaschi dopo la sconfitta rimediata con la Roma, ha grazie ai due gol di Bonaventura, risalito la china con il Siena; gli abbruzzesi invece arrivano dalle gare con la

Lazio e l’Udinese, dalla quali sono riusciti a conquistare 0 punti. Entrambe le squadre si affronteranno quindi con l’unico obbiettivo della vittoria.

I siti di scommesse sono piuttosto concordi sul risultato di Atalanta-Pescara: le quote Snai danno il successo dei padroni di casa a 1,40, il pareggio a 4,50, il trionfo degli ospiti addirittura a 8.

La partita di Serie A Atalanta-Pescara verrà trasmessa in Diretta Streaming Tv oggi 10 marzo 2013 sul canale ad alta definizione su Sky Calcio 1 hd, a partire dalle ore 12, con tutto il pre-gara, l’analisi tattica da parte degli inviati allo stadio ed i commenti sulle altre sfide di Serie A della giornata; infine spazio anche alla diretta dagli spogliatoi.

Il fischio d’inizio di Atalanta-Pescara avverrà alle ore 12:30, quando in diretta streaming online tutti gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Skygo, che permette di seguire il grande calcio in qualsiasi luogo tramite il proprio notebook, smartphone, iPhone e iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...