Scienze della Comunicazione, possibilità borse di studio

Corso di laurea triennale in SCIENZE DELL’EDUCAZIONE – Facoltà di Psicologia, con stage post laurea. Riceviamo e pubblichiamo. Iscrizioni aperte A.A. 2015/16. Il corso di laurea dell’Università eCampus è in linea con le attuali dinamiche...




Scienze della Comunicazione: possibilità borse di studio all'Università eCampus

Corso di laurea triennale in SCIENZE DELL’EDUCAZIONE – Facoltà di Psicologia, con stage post laurea.

Riceviamo e pubblichiamo.

Iscrizioni aperte A.A. 2015/16.
Il corso di laurea dell’Università eCampus è in linea con le attuali dinamiche riguardanti il vasto mondo della comunicazione. Senza test di ammissione.

Il corso di laurea.
Il suo tratto distintivo è la multidisciplinarietà, caratteristica che permette agli studenti di approfondire la comunicazione nelle sue varie sfaccettature: dal giornalismo al marketing, alla pubblicità e alle pubbliche relazioni, ecc.

Ideale per chi non può frequentare.
Il corso di laurea è online: le lezioni sono sempre disponibili sul proprio computer. Questa modalità di frequenza è ideale anche per chi già lavora ma vuole conseguire una laurea al fine di avere migliori opportunità di carriera.

La didattica online offerta dall’Universita’ eCampus permette di gestire lo studio in piena autonomia; solo gli esami si svolgono in presenza. Ogni iscritto ha l’assistenza di un tutor personale. Maggiori informazioni qui.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...