SASSUOLO-PADOVA: Diretta TV Streaming online Calcio (40a Serie B)

SASSUOLO-PADOVA DIRETTA – Potrebbe essere festa promozione per il Sassuolo, che arriverebbe ad un traguardo storico per il proprio club: il raggiungimento per la prima volta della Serie A. Questa 40esima giornata di Bwin potrebbe essere ricordata...




SASSUOLO-PADOVA DIRETTA – Potrebbe essere festa promozione per il Sassuolo, che arriverebbe ad un traguardo storico per il proprio club: il raggiungimento per la prima volta della Serie A. Questa 40esima giornata di Bwin potrebbe essere ricordata dai tifosi negli anni proprio per questo motivo.

Tutti i fari saranno puntati su questo match, che catalizza l’interesse non solo degli amanti del campionato cadetto, ma anche di tutti quelli che seguono la serie maggiore e vogliono capire quali saranno le squadre che il prossimo anno vedranno giocare nei campi di A.

La partita Sassuolo-Padova di Serie B verrà mostrata in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 6 maggio 2013, quando su Sky Calcio 1 hd si vedranno le sintesi degli altri match di Bwin giocati nei giorni scorsi e si potranno fare tutte le considerazioni su questo campionato cadetto che sta per essere vinto dal Sassuolo, almeno secondo il pronostico fatto con le quote scommesse Snai. Alle 20:30 l’inizio della gara con la diretta streaming online per tutti gli abbonati che usano Skygo sul proprio cellulare, computer portatile, iPhone, iPad, Samsung Galaxy.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...