SASSUOLO-INTER: diretta tv streaming video sul digitale Sky – Serie A

DIRETTA SASSUOLO INTER OGGI – Quarta giornata di Serie A, ore 12:30 ed il Sassuolo è di fronte ad una gara fondamentale per il proprio cammino nel campionato maggiore: dopo 3 sconfitte consecutive serve la vittoria per non essere più l’ultima...




DIRETTA SASSUOLO INTER OGGI – Quarta giornata di Serie A, ore 12:30 ed il Sassuolo è di fronte ad una gara fondamentale per il proprio cammino nel campionato maggiore: dopo 3 sconfitte consecutive serve la vittoria per non essere più l’ultima squadra in classifica.

A pararsi davanti però c’è l’Inter di Mazzarri, che dopo il pareggio con la Juventus, vuole tornare a correre per insidiare il primo posto di Napoli e Roma. Serviranno i gol di Zaza da una parte e la risposta di Icardi dall’altra; la gara sarà ricca di emozioni, per un match che sarà seguitissimo.

La gara Sassuolo-Inter di Serie A che si gioca oggi domenica 22 settembre 2013 avrà una diretta streaming tv sul canale in alta definizione Sky Calcio 1 Hd e Supercalcio Hd con tutto il pre-partita: dallo stadio gli inviati racconteranno il clima prima del calcio d’inizio, che avrà luogo alle ore 12:30 con la diretta streaming web tramite Skygo per gli abbonati che possiedono uno smartphone o un altro dispositivo mobile.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...