Sanremo 2023: Mengoni, Ultimo e Giorgia sul podio dei bookie, Lazza outsider. A Mara Sattei Premio Critica

DIRETTA SANREMO – Tutto pronto al teatro Ariston per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, con gli analisti di Stanleybet.it hanno già scelto il podio dei vincitori: dopo la vittoria nel 2013 con “L’essenziale” Marco Mengoni...




festival sanremo diretta rai

DIRETTA SANREMO – Tutto pronto al teatro Ariston per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, con gli analisti di Stanleybet.it hanno già scelto il podio dei vincitori: dopo la vittoria nel 2013 con “L’essenziale” Marco Mengoni punta al bis a 2,85, con Giorgia (che vinse nel 1995 con “Come saprei”) a 3,50.

Stessa quota per Ultimo, che arrivò secondo nel 2019.

La sorpresa di questa edizione, secondo i trader, sarà il rapper Lazza, offerto a 10, mentre si sale a 12 per la vittoria di Elodie o Madame. A 15 il successo di Colapesce e Dimartino, seguiti da Mara Sattei a 18. Tananai e Ariete sono lontani a 25 come Gianluca Grignani, con Levante e Gianmaria a quota 35, insieme ai Coma Cose. Vale 50 volte la posta la vittoria degli Articolo 31 e dei Modà, per Paola e Chiara e Mr. Rain si sale a 75, con i Colla Zio a 80. A 100 il successo di LDA e di Anna Oxa, poi a 150 quello di Shari o dei Cugini di Campagna. Ultimi sul tabellone i giovani Will, Olly e Sethu, tutti a 200.

LO SHARE: Per i bookmaker, la prima serata sarà un successo: lo scorso anno l’apertura del Festival fece segnare il 54% di share, quest’anno l’Over 53,5% vale 1,70, con l’opzione Under a 2 volte la scommessa.

SERATA COVER: C’è grande attesa anche per l’appuntamento con le cover, in programma venerdì: Ultimo, che duetterà con Eros Ramazzotti, balza al primo posto in lavagna di Stanleybet.it a 2,50, mentre Giorgia ed Elisa scivolano al secondo posto, con la vittoria a 3,50. Sul podio anche gli Articolo 31 e Fedez, offerti a 5 volte la scommessa insieme a Gianluca Grignani e Arisa.

PREMIO CRITICA: Per il Premio della critica, invece, i bookmaker scommettono su Mara Sattei, avanti a 4, con il duo Colapesce e Dimartino a 5; si sale a 6 per il successo di Ariete, Madame o Gianluca Grignani, con Rosa Chemical, Levante, Lazza e Marco Mengoni tutti a quota 8.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Febbraio 2023

Potrebbe interessarti...