San Valentino con Amazon Prime Video

Lei, lui e… Prime Video Il giorno più romantico dell’anno si avvicina, ma se cena a lume di candela e bouquet di rose sono un po’ inflazionate per i vostri...




San Valentino con Amazon Prime Video.

Lei, lui e… Prime Video

Il giorno più romantico dell’anno si avvicina, ma se cena a lume di candela e bouquet di rose sono un po’ inflazionate per i vostri gusti, perché non passare la giornata di San Valentino accoccolati con la propria dolce metà a guardare entusiasmanti serie e film? Prime Video ha proprio tutto quello che serve per una bella serata, e ne ha per tutti.

Siete amanti delle comedy? 

Per immergervi in uno dei cult che ha fatto la storia delle serie TV comedy su Prime Video sono disponibili tutte e 9 le stagioni di The Office  con uno strepitoso Steve Carrell, oppure, andando un po’ più indietro nel tempo, ben 9 stagioni di Seinfeld per ritrovarvi in mezzo al mondo della stand-up comedy newyorkese degli anni ’90. E se si parla di stand-up comedy non si può non citare The Marvelous Mrs. Maisel, perla dell’offerta di Amazon Prime Video, reduce da nuove vittorie ai Golden Globes e ai SAG Awards, che vi garantirà risate assicurate.

Non siete in vena di una maratona di serie TV? Allora potete riguardare il film cult Il Grande Lebowsky e divertirvi seguendo le avventure di Drugo.

Siete appassionati di cucina e del buon cibo? 

Prime Video ha giusto gli show che fanno al caso vostro. Un’ accurata docu-serie, El Bulli: La Storia di Un Sogno, vi racconterà la storia dello chef più influente della mondo contemporaneo, Ferran Adria e del suo celebre ristorante elBulli, che ha cambiato per sempre il modo in cui mangiamo, dando inizio a un dialogo tra la

gastronomia, l’arte, il design e la scienza.

Se invece preferite un bel film vi potrete deliziare con Julie & Julia in cui una giovanissima Amy Adams si sfida a ricreare tutte le ricette della leggendaria Julia Child. E perché non coniugare alta cucina e sport? È proprio quello che cerca di fare la serie Eat Race Win, un appassionante documentario che segue la chef Hannah Grant al fianco del team ciclistico Orica-Scott, in uno degli eventi sportivi più famosi dell’anno, il Tour De France.

Se siete invece in vena di grandi classici del cinema potrete gustarvi, tra gli altri, Il Padrino (I, II, III), Forrest Gump, Non è Un Paese Per Vecchi e Indiana Jones.

Amanti del genere crime? Su Amazon Prime Video vi aspettano ben due stagioni di Goliath, che segue le vicende dell’avvocato Billy McBride, interpretato da Billy Bob Thornton e quattro stagioni di Bosch, ma potete anche buttarvi sul cult televisivo Blue Bloods al seguito di una famiglia tutta dedicata alla scena del crimine.

Non mancano ovviamente contenuti per celebrare l’amore: da 50 Sfumature Di Grigio ad Anna Karenina e L’Amore Non Va In Vacanza. Dopotutto si tratta della giornata dedicata alle grandi storie d’amore.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...