SAMPDORIA-TORINO in diretta tv streaming sul digitale Sky Serie A

DIRETTA TV STREAMING SERIE A – Ore 15 di oggi domenica 6 ottobre 2013 e per il 7º turno di Serie A troviamo una gara che potrebbe valere molto sul piano psicologico di due club: Sampdoria-Torino. Rossi rischia molto e non può permettersi di uscire...




DIRETTA TV STREAMING SERIE A – Ore 15 di oggi domenica 6 ottobre 2013 e per il 7º turno di Serie A troviamo una gara che potrebbe valere molto sul piano psicologico di due club: Sampdoria-Torino.

Rossi rischia molto e non può permettersi di uscire sconfitto dal confronto con Ventura, mentre Gabbiadini e Sansone si sentono pronti per affrontare il duo Cerci-Immobile.

La Sampdoria attualemente deve solo pensare a fare punti, per risalire posizioni al più presto: l’attuale situazione non rispecchia il valore di una squadra che forse non ha ancora ritrovato la fiducia in sè, soprattutto dopo la sconfitta con il Milan. Il Torino non è contento delle decisioni arbitrali subite finora, ma ha capito di avere tutti i mezzi per giugnere agli obbiettivi stagionali. La partita si potrà vedere in diretta streaming tv sul canale digitale Sky Calcio 3 hd alle 15 con il pre-partita dove si conosceranno le formazioni ufficiali che scenderanno in campo allo stadio Marassi. Per gli abbonati la diretta streaming online su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...