Sampdoria-Juventus, Risultato finale: Tevez mostra la vetta della classifica

RISULTATO IN DIRETTA LIVE SAMP-JUVE – Dopo l’incredibile vittoria dell’Hellas Verona nei confronti del Milan coi due gol di Luca Toni, il big match fra blucerchiati e bianconeri rappresenta un momento importante per dare il giusto avvio...




RISULTATO IN DIRETTA LIVE SAMP-JUVE – Dopo l’incredibile vittoria dell’Hellas Verona nei confronti del Milan coi due gol di Luca Toni, il big match fra blucerchiati e bianconeri rappresenta un momento importante per dare il giusto avvio alla stagione: una rete significa il primo posto in classifica.

Conte ha caricato i suoi, infondendo determinazione e concentrazione, mentre Delio Rossi vuole per l’ennesima volta dare un dispiacere agli avversari.

Inizia l’avventura di Tevez in Serie A, mentre Llorente attende pazientemente in panchina, pronto a giocarsi le proprie occasioni. Dall’altra parte si pone grande speranza nei colpi di Gabbiadini, considerato una delle più grandi promesse del calcio italiano.

Risultato Finale: 1-0 (primo tempo 0-0). Marcatori: 58′ Tevez (J).

Nel primo tempo non ci sono grandi emozioni, tranne qualche incursione bianconera. Pirlo subito si mette in mostra coi propri colpi, Asamoah impegna Da Costa, mentre infine Tevez si avvicina alla rete. Nella ripresa ci pensa proprio l’argentino a portare la Juve in vantaggio al 58′, depositando solo davanti la porta il pallone in rete. Al 63′ viene annullato un gol ai doriani per fuorigioco. Nel finale espulso Castellini per un fallo su Lichtsteiner.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...