CALCIO STREAMING – L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Salisburgo austriaco mercoledì 8 novembre alle 21:00 italiane, in una partita di ritorno di Champions League che sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Per gli uomini di Inzaghi c’è la possibilità di accedere tra le migliori sedici d’Europa con due giornate d’anticipo rispetto al termine della fase a gironi. Infatti, con un successo, sarebbe aritmetico l’approdo dell’Inter agli ottavi.
Saranno presenti diversi ospiti in diretta Salisburgo-Inter dallo stadio e la telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Gli highlights di tutte le partite della quarta giornata di UEFA Champions League saranno disponibili on demand su Amazon Prime Video. Inoltre, la funzione X Ray permetterà agli appassionati di accedere a statistiche e momenti chiave del match. Sarà possibile rivedere gli highlights delle partite anche tramite Alexa e i momenti migliori saranno disponibili post partita. I clienti Prime in Italia potranno vedere Salisburgo-Inter streaming tramite l’app di Prime Video su diversi dispositivi.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…