Rugby Sei Nazioni: Inghilterra-ITALIA in Diretta TV Streaming sul digitale

RUGBY ITALIA STREAMING – Torna il torneo di Rugby Sei Nazioni con l’incontro Inghilterra-Italia (con diretta tv streaming sui canali digitali) che vedrà i nostri azzurri impegnati a Twickenham. L’allenatore Brunel potrà contare nel...




RUGBY ITALIA STREAMING – Torna il torneo di Rugby Sei Nazioni con l’incontro Inghilterra-Italia (con diretta tv streaming sui canali digitali) che vedrà i nostri azzurri impegnati a Twickenham. L’allenatore Brunel potrà contare nel rientro del capitano Parisse, il cui ricorso ad una squalifica subita è stato positivamente accettato.

Il penultimo incontro del torneo di rugby arriva dopo le due sconfitte subite dall’Italia in casa della Scozia (34-10) ed a Roma contro il Galles (9-26). All’Italia resta la bella vittoria dell’esordio ottenuta contro la Francia (32-18) nell’incontro giocato a Roma il 3 febbraio scorso. Dopo l’incontro contro l’Inghilterra di oggi, l’Italia giocherà la sua ultima partita all’Olimpico di Roma il prossimo 16 marzo 2013, in Italia-Irlanda.

Sembra un ostacolo insormontabile l’Inghilterra, squadra che guida la classifica del torneo di rugby con tre vittorie in altrettante partite: Inghilterra-Scozia 23-18, Irlanda-Inghilterra 6-12 e Inghilterrra-Francia 23-13.

L’incontro di rugby valido per il torneo Sei Nazioni, Inghilterra-Italia in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Sport 2 (Sky Canale 202) con inizio collegamento in diretta a partire dalle ore 16:00 di oggi, domenica 10 marzo 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...