Roma-Catania, 17a Serie A: dove vedere la diretta tv streaming sul digitale Sky

ROMA CATANIA DIRETTA STREAMING – Nelle ultime 6 gare la Roma dei record di Garcia non ha raccolto molto, anzi: 5 pareggi ed un trionfo di prestigio con la Fiorentina. Se nelle prime dieci partite c’era solo la vittoria, con un andamento stabile...




ROMA CATANIA DIRETTA STREAMING – Nelle ultime 6 gare la Roma dei record di Garcia non ha raccolto molto, anzi: 5 pareggi ed un trionfo di prestigio con la Fiorentina. Se nelle prime dieci partite c’era solo la vittoria, con un andamento stabile di 3 punti a match, ora invece la media punti è di 1,33 a giornata.

E’ chiaro che in questo 17esimo turno di Serie A, che si gioca oggi domenica 22 dicembre 2013, i giallorossi non possono permettersi di uscire dall’Olimpico a testa bassa.

Più motivi dovrebbero rendere il risultato della gara scontato: prima di tutto il divario dalla Juventus, attualmente a 5 lunghezze, che non si può ulteriormente ampliare; secondo, il fatto che il Catania è l’ultima della classe e non appare all’altezza della squadra di Garcia; infine, l’orgoglio di concludere l’anno e salutare i tifosi con una vittoria. I siciliani però sono chiamati a reagire, perchè ogni partita ormai sta diventando sempre di più un’ultima chiamata per l’obbiettivo salvezza.

La partita Roma-Catania si potrà seguire in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 2 hd, con le ultime indicazioni fornite dagli inviati mandati in tutti i campi di Serie A a capire come i tecnici e le formazioni si stanno preparando al match, che inizierà alle ore 15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...