Ricola a Perugia in occasione di Umbria Jazz

Umbria Jazz inaugura la stagione musicale estiva 2015 con un Festival ricchissimo di eventi ed opportunità uniche per capire al meglio il fenomeno jazz.




Festival Umbria Jazz Foto

Se mi chiedi di spiegarti cos’è il jazz, amico, non lo capirai mai” ~ Louis Armstrong.

Umbria Jazz inaugura la stagione musicale estiva 2015 con un Festival ricchissimo di eventi ed opportunità uniche per capire al meglio il fenomeno jazz! Il festival sarà in programma dal 10 al 19 Luglio nella città di Perugia.

La locandina prevede esibizioni all’aperto all’Arena Santa Giuliana di star internazionali come Cassandra Wilson, il Robert Glasper Trio, Incognito, The Brand New Heavies, The Snarky Puppy, per menzionare solo alcuni. Saranno presenti anche duo d’eccezione di arci-star quali: Tony Bennett & Lady Gaga, Chick Corea & Herbie Hancock, Caetano Veloso & Gilberto Gil. Grande anche la rappresentanza italiana, composta da Paolo Conte, Paolo Fresu, Stefano Bollani e i Subsonica.

Ricola vuole partecipare in maniera capillare ad un evento musicale in grado di armonizzare ed unire tantissime persone amanti della musica.

L’azienda svizzera supporterà varie attività come ad esempio un allestimento speciale per il corner busking, le esibizioni da parte di artisti di strada che intratterranno il pubblico con la loro musica.

Ricola prevede anche attività di sampling itinerante, lungo le vie del centro storico e all’ingresso dell’Arena Santa Giuliana, durante alcune serate le hostess Ricola faranno assaggiare tutta la bontà del nuovo e fresco gusto Menta di montagna.

Ricola sarà presente anche nel centro storico di Perugia con uno stand brandizzato ed il personale Ricola dell’igloo giallo accoglierà il numeroso pubblico per far assaggiare i tradizionali prodotti svizzeri e in particolare le tisane e le caramelle.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...