Real Madrid-Copenaghen e Manchester City-Bayern Monaco: diretta tv streaming sul digitale Sky

DIRETTA STREAMING CHAMPIONS – Mentre tutti sono pronti a seguire la Juventus nella gara con il Galatasaray, due grandi confronti si giocano in questo mercoledì 2 ottobre 2013 di Champions League. Sempre nel gruppo B, lo stesso dei bianconeri, il...




DIRETTA STREAMING CHAMPIONS – Mentre tutti sono pronti a seguire la Juventus nella gara con il Galatasaray, due grandi confronti si giocano in questo mercoledì 2 ottobre 2013 di Champions League.

Sempre nel gruppo B, lo stesso dei bianconeri, il Real Madrid accoglie allo stadio Bernabeu il Copenaghen, forte del risultato ottenuto nel primo turno di coppa: un pareggio con la squadra di Conte che potrebbe galvanizzare anche in terra

spagnola. Sognare non costa nulla, per cui, vale la pena provarci. Nel frattempo Ancelotti ha voglia di vedere i suoi chiudere la partita con il maggior numero di gol. E’ importante per l’allenatore italiano mostrare a tutti quale sia la forza dei Galacticos, per spegnere gli animi critici della capitale. La partita si potrà vedere in diretta streaming tv sul canale digitale Sky Calcio 2 hd.

La partita più emozionante di tutta la serata sarà però quella che vedrà di fronte il Manchester City ed i campioni in carica d’Europa del Bayern Monaco. Tutti i maggiori appassionati di Champions sono focalizzati su questo match, che potrebbe dare delle grandi indicazioni rispetto al futuro cammino europeo. Di sicuro Pellegrini e Guardiola vogliono vedere domani il proprio volto in trionfo su tutti i giornali sportivi ed i programmi di calcio delle televisioni. La partita sarà in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 3 hd.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...