Real Estate: Gli agenti immobiliari si incontrano al Mls Day a Milano il 22 aprile

RE/MAX presenzia al primo Mls Day (Multiple Listing Service) italiano per portare il suo contributo. Un evento per parlare di collaborazione e condivisione fra agenti immobiliari grazie anche all’innovazione tecnologica. Riceviamo e pubblichiamo. Mls...




Real Estate: Gli agenti immobiliari si incontrano al Mls Day all'Hotel Grand Visconti Palace di Milano

RE/MAX presenzia al primo Mls Day (Multiple Listing Service) italiano per portare il suo contributo. Un evento per parlare di collaborazione e condivisione fra agenti immobiliari grazie anche all’innovazione tecnologica.

Riceviamo e pubblichiamo.

Mls Day sarà l’evento dedicato al Multiple Listing Service, il primo incontro in Italia per affrontare i temi della collaborazione e dell’informazione condivisa fra agenti immobiliari per il rilancio del mercato. L’iniziativa si terrà il 22 aprile presso l’Hotel Grand Visconti Palace a Milano. Un’occasione inoltre, per conoscere il primo aggregatore italiano di Mls con standard unico internazionale.

Un momento di condivisione importante che porterà la testimonianza diretta di RE/MAX Italia con la presenza del Presidente e Amministratore delegato di RE/MAX Italia Dario Castiglia per un ampio confronto sul tema a livello internazionale, con ospiti di assoluto rilievo nel panorama Real Estate.

Dario Castiglia: “Il confronto e la condivisione in sinergia con la costante innovazione tecnologica, sono oggi nel nostro settore, elementi più che mai importanti per affrontare le nuove dinamiche e le sfide che il mercato ci impone. Questa metodologia di lavoro garantisce infatti una serie di benefici per le agenzie che aderiscono a MLS: una maggiore scelta per l’acquirente, una possibilità d’incremento vendite per l’agente, l’aumento del portafoglio immobili con un relativo ampliamento della clientela raggiungibile“.

Utilizzando Mls sono oltre 3.000 gli operatori attivi (gli agenti attivi nelle agenzie connesse al sistema) e attualmente sono archiviate 22mila schede immobile (Fonte Frimm). Gli agenti RE/MAX fanno il 60% del loro fatturato grazie alla collaborazione. RE/MAX Italia oggi conta una rete di oltre 1.200 consulenti immobiliari e più di 200 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...