Ultimo quarto di finale degli Europei di Calcio. Italia-Inghilterra (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) dovrà emettere un vincitore che andrà a giocare la semifinale contro la Germania.
Una supersfida che non si gioca dall’amichevole del 26 marzo 2002 dove l’Italia vinse in Inghilterra in rimonta con il risultato di 1-2 (doppietta di Montella). Anche nell’amichevole precedente a questa l’Italia vinse in casa 1-0 con il gol di Gattuso al 13′: era il 14/11/2000.
Nell’ultima gara ufficiale disputata, qualificazioni Coppa del Mondo l’11/10/1997, l’incontro Italia-Inghilterra terminò senza reti.
L’Inghilterra si è qualificata prima nel Gruppo D di Euro 2012 con 7 punti davanti a Francia con 4 (eliminata ai quarti dalla Spagna ieri sera), mentre l’Italia si è qualificata seconda nel Gruppo C con 5 punti dietro alla Spagna con 7 (prossima semifinalista contro il Portogallo).
La partita di calcio Italia-Inghilterra in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con fischio d’inizio alle ore 20:45.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…