Penultimo quarto di finale di Euro 2012. Spagna-Francia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) rappresenta una sfida importante che pone di fronte due tra le più forti squadre del torneo.
Pronostico incerto anche se la Spagna ottiene i favori degli scommettitori in quanto è campione d’europa in carica oltre ad essere campione del mondo in carica, ma una cosa è certa: chi vincerà andrà a giocare la semifinale contro il Portogallo. E anche qui in molti sono ad auspicare una semifinale Euro 2012 tutta iberica tra Portogallo-Spagna il 27 giugno prossimo.
La Spagna inoltre è in serie utile dall’11/11/2011 e dopo il pareggio all’esordio contro l’Italia ha ottenuto due vittorie contro EIRE e Croazia senza subire gol. La Francia arriva dalla sconfitta contro la Svezia per 2-0, dopo che non perdeva dal 3 settembre 2010.
Dallo stadio “Donbass Arena” la partita di calcio Spagna-Francia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45. La terna arbitrale è tutta italiana con Rizzoli ad arbitrare l’incontro coadiuvato da Faverani e Stefani.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…