Penultimo quarto di finale di Euro 2012. Spagna-Francia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) rappresenta una sfida importante che pone di fronte due tra le più forti squadre del torneo.
Pronostico incerto anche se la Spagna ottiene i favori degli scommettitori in quanto è campione d’europa in carica oltre ad essere campione del mondo in carica, ma una cosa è certa: chi vincerà andrà a giocare la semifinale contro il Portogallo. E anche qui in molti sono ad auspicare una semifinale Euro 2012 tutta iberica tra Portogallo-Spagna il 27 giugno prossimo.
La Spagna inoltre è in serie utile dall’11/11/2011 e dopo il pareggio all’esordio contro l’Italia ha ottenuto due vittorie contro EIRE e Croazia senza subire gol. La Francia arriva dalla sconfitta contro la Svezia per 2-0, dopo che non perdeva dal 3 settembre 2010.
Dallo stadio “Donbass Arena” la partita di calcio Spagna-Francia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45. La terna arbitrale è tutta italiana con Rizzoli ad arbitrare l’incontro coadiuvato da Faverani e Stefani.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.