FORMULA 1 GRAN PREMIO D’EUROPA – Ottava prova mondiale, il GP d’Europa si corre sul circuito cittadino di Valencia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) in Spagna, dopo il week end passato in Canada a Montreal.
Sono 57 i giri che i piloti dovranno affrontare su questo circuito che non promette grande spettacolo in quanto è difficle effettuare sorpassi. Ecco perche le qualifiche diventano importanti per guadagnare da subito un’ottima posizione di partenza, meglio ancora la pole position.
Lo spagnolo della Ferrari, Fernando Alonso, giocando in casa cercherà di riconquistare la vetta della classifica piloti di Formula 1, togliendo il primo posto di Lewis Hamilton su McLaren uscito vittorioso all’ultimo GP disputato, cioè quello del Canada.
Le qualifiche del GP d’Europa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiDue DTT di oggi sabato 23 giugno 2012 con inizio alle ore 14. La partenza della gara ufficiale del Gran Premio dal circuito di Valencia invece, sempre in diretta TV streaming, ma sul digitale terrestre di RaiUno DTT di domani, domenica 24 giugno 2012, a partire dalle ore 14:00.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.