Promozione TIM TUTTO online: gratis un Modem Adsl Wi-Fi

TIM ha una promozione in corso: scegliendo l'opzione TUTTO online avrai gratis un Modem Adsl Wi-Fi per navigare in internet veloce.




CJRDLAPWwAAo Y7

Per tutti i clienti di Telecom Italia, TIM ha una promozione in corso. Scegliendo l’opzione TUTTO online ti viene regalato un Modem Adsl Wi-Fi: dalle ore 00:01 del 24/07/2015 alle ore 24 del 25/07/2015.

Scegliendo l’offerta di TUTTO si potra’ avere “il meglio per la tua Linea di Casa“.

1) Navigare in internet da casa senza pensieri disponendo di una connessione ADSL veloce con download fino a 7 Mega e caricare i dati (upload) fino a 384 Kbps.

2) Chiamare a qualsiasi ora e senza limiti dalla tua Linea di Casa i numeri fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta.

3) La Linea di Casa TIM inclusa.

In più, sono inclusi gratuitamente nell’abbonamento diversi servizi, tra cui 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM, Assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187. In questa pagina trovi tutte le informazioni necessarie della promozione Tim TUTTO.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...