Le prime nate del 2025 nel Lazio: tre femminucce a Roma

2SJ6ONe

Le prime bambine nate nel 2025 nel Lazio sono tre, e tutte hanno visto la luce a Roma poco dopo la mezzanotte. Lucrezia, Ines ed Eva sono arrivate al mondo in un momento che segna l’inizio del nuovo anno, portando gioia e speranza nelle famiglie che le hanno accolte con amore. La città capitolina ha così dato il benvenuto a queste nuove piccole cittadine, ognuna con una storia unica e speciale.

La nascita di Lucrezia: una piccola guerriera

La prima a nascere è stata Lucrezia, una neonata che ha visto la luce al San Camillo di Roma, esattamente a mezzanotte e un secondo. Nonostante sia venuta al mondo prematuramente, alla 34esima settimana di gravidanza, Lucrezia ha subito conquistato il cuore dei suoi genitori. Attualmente, la piccola è in osservazione presso la Terapia Intensiva Neonatale, dove riceve le cure necessarie. Gli specialisti sono ottimisti sul suo futuro, e presto Lucrezia potrà tornare a casa con la mamma, Silvia Guastella, pronta a coccolarla e accudirla.

Ines ed Eva: il miracolo della vita al Policlinico Umberto I e al Sant’Eugenio

Nel cuore della notte, poco dopo Lucrezia, sono nate anche Ines ed Eva. La prima ha fatto il suo ingresso nel mondo presso il Policlinico Umberto I, grazie a un parto naturale assistito dalla mamma Sabrina Mohamed. La piccola Ines, sana e forte, è venuta al mondo in un ambiente che offre cure d’eccellenza, pronta a crescere circondata dall’amore della sua famiglia.

Eva, invece, è nata al Sant’Eugenio grazie a un altro parto spontaneo, che ha visto protagonista la mamma Maria Salzano. La sua nascita è stata accolta con grande emozione dalla famiglia Bonafede, che ora si prepara a vivere un nuovo capitolo della loro vita.

Con queste tre nascite, il Lazio celebra l’inizio del 2025 con gioia e speranza, testimoniando ancora una volta il miracolo della vita.