Primarie PD: il Confronto Renzi, Cuperlo e Civati in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

POLITICA IN DIRETTA STREAMING – Grande appuntamento con il confronto politico in diretta tv dei candidati a segretario del Partito Democratico, e cioè Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati, i quali saranno uno di fronte all’altro,...




POLITICA IN DIRETTA STREAMING – Grande appuntamento con il confronto politico in diretta tv dei candidati a segretario del Partito Democratico, e cioè Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati, i quali saranno uno di fronte all’altro, oggi, venerdì 29 novembre 2013, a partire dalle ore 21:00 a Milano, in diretta dall’X Factor Arena.

Il confronto politico tra i candidati del PD sarà del tipo podio “personale” all’americana, con un minuto e 30 secondi massimo a disposizione per le risposte e scandito da un countdown, con la possibilità di

replica e domande anche da twitter all’hashtag #ilconfrontopd.

Il Confronto in diretta televisiva, anticipo per le Primarie del PD in programma l’8 dicembre 2013, avrà il Fact Checking in tempo reale con i risultati in diretta, grazie alla collaborazione tra Sky ed un gruppo di ricercatori dell’Università “Economia Tor Vergata” di Roma.

La formula del fact checking di oggi sarà applicata per la prima volta in diretta live in tempo reale. Fatti e dati dichiarati dai candidati del Partito Democratico saranno sottoposti a “verifica” nel corso del programma “Il Confronto”, condotto dal giornalista Gianluca Semprini.

Il programma con i candidati segretario del PD, Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati, sarà trasmesso in diretta streaming su Sky Tg24 (Canali Sky 100 e 500) dalla nuova X Factor Arena e in simulcast su Cielo, il canale nazionale in chiaro presente sia su digitale terrestre (Canale 26), sia su satellite (canale 126 del bouquet Sky) e sia sulla piattaforma tivusat (posizione 19), con inizio, come detto, alle ore 21:00 di oggi, venerdì 29 novembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...