La Polizia Postale ha lanciato un avviso sulla truffa online. Si consiglia di seguire le indicazioni della Polizia Postale. Sulla pagina Facebook “Commissariato di PS Online – Italia”, la Polizia Postale ha segnalato un aumento delle truffe legate alle vendite online. Se si desidera vendere un prodotto su internet, è importante prestare attenzione alle offerte di acquisto e verificare con attenzione le proposte.
I truffatori propongono spesso metodi di pagamento strani, come il pagamento attraverso uno sportello bancomat o richiedendo il pagamento di 100 euro per costi di assicurazione. L’acquirente può anche offrirsi di pagare tramite bonifico bancario, che viene bloccato per verifiche, richiedendo poi un ulteriore pagamento di 250 euro per autorizzare l’operazione. L’utilizzo di strumenti di pagamento sicuri è il consiglio principale per evitare le truffe online.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…