Pioneer DJ: nuove cuffie HDJ-X5 BT, tecnologia bluetooth per accompagnarti dalla strada al club

Pioneer DJ presenta le cuffie over-ear HDJ-X5 BT dotate di tecnologia wireless Bluetooth. Le cuffie rappresentano l’evoluzione del modello HDJ-X5 e sono perfette...





Pioneer DJ: nuove cuffie HDJ-X5 BT, tecnologia bluetooth per accompagnarti dalla strada al club.

Pioneer DJ presenta le cuffie over-ear HDJ-X5 BT dotate di tecnologia wireless Bluetooth. Le cuffie rappresentano l’evoluzione del modello HDJ-X5 e sono perfette per ascoltare le proprie tracce ovunque ci si trovi – hanno una carica di 3 ore che assicura fino a circa 20 ore di riproduzione – ma anche per le performance nei club grazie al cavo in dotazione. La nuova release del modello prevede tre colorazioni: nero metallizzato, rosso metallizzato o bianco lucido. Le HDJ-X5 BT saranno disponibili da metà ottobre a un prezzo consigliato di € 159,00 IVA inclusa.

Sono disponibili in tre colori: HDJ-X5BT-K (nero metallizzato), HDJ-X5BT-R (rosso metallizzato) e HDJ-X5BT-W (bianco lucido).

Ora più che mai, i DJ hanno bisogno di attrezzature pratiche e flessibili per esercitarsi, prepararsi ed esibirsi
ovunque in totale libertà. Grazie alla tecnologia Bluetooth, le cuffie HDJ-X5BT permettono grande flessibilità
di movimento e in qualsiasi situazione, in un ambiente chiuso o in movimento, e collegando il cavo in dotazione
è possibile utilizzarle anche per esibirsi nei club. In entrambi casi, le cuffie HDJ-X5BT offrono le stesse
prestazioni in termini di qualità audio, durata e funzionalità del modello originale HDJ-X5.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLE CUFFIE HDJ-X5BT

1. Tecnologia Wireless per monitorare la musica ovunque tu vada.

Con un facile set-up, basta accendere le cuffie HDJ-X5BT e abbinarle con un dispositivo Bluetooth come uno smartphone o un PC/Mac- e quindi avviare il monitoraggio delle tracce. Una carica di tre ore assicura fino a circa 20 ore di riproduzione. Grazie al microfono incorporato è possibile parlare al telefono tenendo le mani libere quando le cuffie sono collegate al dispositivo*

2. Bilanciamento perfetto, suono dinamico

Apprezza ogni sfumatura della tua musica mentre stai mixando in cabina o monitorando le tracce da casa. Le camere bass reflex bilanciate ad alta risoluzione site negli alloggiamenti, consentono al flusso d’aria di assicurare una eccellente risposta dei bassi e un perfetto isolamento acustico.

Il codec audio Qualcomm ® APTX TM di alta qualità è supportato come gli AAC e SBC per un suono di alta qualità, anche durante l’ascolto in modalità wireless.

3. Alta resistenza

Affrontate la strada con fiducia. Le cuffie della serie HDJ-X sono state testate rigorosamente e ogni modello ha superato gli standard test* 2 anti urto militari MIL-STD-810G degli Stati Uniti come anche il nostro stress test atto a garantire un intenso utilizzo in condizioni avverse.

4. Funzionalità e flessibilità per un DJing confortevole

Per immergersi totalmente in un mix, é sufficiente collegare il cavo a spirale di 1.2 m incluso, per disabilitare automaticamente il Bluetooth e tutti gli altri pulsanti. Le cuffie HDJ-X5BT sono confortevoli da usare e da indossare in ogni situazione, grazie al design dell’alloggiamento, al meccanismo girevole e alla fascia flessibile ereditata dai predecessori della serie HDJ-X.

• Comodi cuscinetti auricolari. Indossa le cuffie in tutta comodità anche per lunghe sessioni. Il materiale è stato selezionato accuratamente in modo da risultare morbido al tatto e creare una zona di ammortizzazione, inoltre per massimizzare il comfort, abbiamo riconsiderato anche il posizionamento delle cuciture.
• Design pieghevole, facile da trasportare.
• Disponibile in tre varianti di colore. Scegli tra le versioni nero metallizzato (HDJ-X5BT-K), rosso metallizzato (HDJ-X5BT-R) o bianco lucido (HDJ-X5BT-W) per abbinare lo stile della tua attrezzatura al tuo look.
• Suoni originali e unici per ogni segnale acustico quando ci si collega via Bluetooth, alimentazione e accoppiamento, ecc.

*1 È possibile utilizzare queste cuffie anche per telefonare se il telefono compatibile con il Bluetooth (telefono cellulare, smartphone, ecc). è compatibile con il profilo Bluetooth HSP o HFP.
*2 MIL-STD-810G antiurto in conformità con il Metodo 516,7.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 ottobre 2018

Potrebbe interessarti...