Pescara-Bologna: in Diretta TV Streaming Calcio Live (Serie A)

DIRETTA CALCIO NEWS – Una Partita fondamentale della 23esima giornata di Serie A, Pescara-Bologna è lo scontro diretto fra due squadre a fine classifica, che non vogliono essere in zona retrocessione. Gli abbruzzesi sono a 20 punti e cercano di...




DIRETTA CALCIO NEWS – Una Partita fondamentale della 23esima giornata di Serie A, Pescara-Bologna è lo scontro diretto fra due squadre a fine classifica, che non vogliono essere in zona retrocessione. Gli abbruzzesi sono a 20 punti e cercano di superare proprio gli emiliani, a 22, nella corsa alla salvezza. Questa è l’occasione per entrambe di prendere vantaggio sull’avversaria. Il calciomercato di gennaio ha sicuramente rafforzato i Delfini con gli arrivi di Sculli, Zauri e D’Agostino, 3 pezzi pregiati per conquistare la vittoria; mentre i Felsinei vedono

in Moscardelli e Christodoulopoulos due giocatori capaci di incrementare la qualità della squadra guidata da Diamanti.

Il pronostico di Pescara-Bologna secondo le quote scommesse Snai, dà quote interessanti per gli scommettitori: la vittoria dei biancoazzurri viene data a 2,90, mentre quella dei rossoblu frutta meno, essendo pagata a 2,35. Interessante il pareggio posto a 3,30; under a 1,75, over a 1,90.

La partita di calcio di Serie A Pescara-Bologna sarà trasmessa in diretta Tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 (in alta definizione sul canale 255 di Sky) con le immagini del pre-gara direttamente dallo Stadio Adriatico, a partire dalle 14, gli approfondimenti degli inviati, le ultime news dai campi e la diretta degli spogliatoi.

Il fischio d’inizio ufficiale dela gara verrà dato alle 15 di oggi, domenica 3 febbraio 2013, quando tutti gli abbonati Sky potranno gratuitamente su Skygo seguire  in diretta streaming online questa interessante sfida per la salvezza, guardandola direttamente su smartphone, iPhone, iPad, Samsung Galaxy o HTC in qualsiasi luogo d’Italia loro si trovino.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...